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La pagina Facebook di Schaeffler REPXPERT Italia è on-line

Una piattaforma social per restare sempre in contatto e scoprire insieme la nuova dimensione del supporto aftermarket - DAGLI ESPERTI PER GLI ESPERTI

Da oggi il legame di Schaeffler con i propri clienti è ancora piùstret to. La  pagina Facebook Schaeffler REPXPERT Italia è attiva all’indirizzo www.facebook.com/repxpert.it/ con approfondimenti tecnici, notizie, informazioni intempo reale sui prodotti e servizi dei marchi LuK, INA, FAG e Ruville.
Grazie a questa piattaforma officine, ricambisti e distributori, cioè i principali referenti che ogni giorno hanno a che fare con prodotti e soluzioni di riparazione Schaeffler,potranno interagire direttamente anche con l’assistenza tecnica Schaeffler REPXPERT.
Attraverso una comunicazione fresca, diretta e chiara, centrata sulle esigenze di chi lavora, Schaeffler offrirà a vantaggio di tutta la community le straordinarie opportunità di un canale aperto al confronto, al dialogo e allo scambio di opinioni.
«Per noi è importante creare un contatto informale e diretto con i clienti dei nostri brand – ha dichiarato Roberto Porta, Director Business Division Automotive Aftermarket di Schaeffler Italia –, al fine di condividere buone esperienze di lavoro, consigli e suggerimenti pratici. La pagina Facebook Scaheffler REPXPERT Italia sarà la nostra
vetrina per creare una conoscenza diffusa su assistenza, case history, istruzioni di installazione, seminari di formazione ed eventi».
L’apertura della pagina Facebook rientra nella strategia globale di Schaeffler di digitalizzazione e si traduce nella strategia social della Divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler Italia focalizzata a rafforzare la visibilità del portale REPXPERT già presente anche sul canale YouTube Schaeffler REPXPERT.
Rinnovato nel 2015, il portale di Schaeffler Italia ha l’obiettivo di offrire una gamma di servizi per semplificare la vita dei meccanici in officina e offre numerosi servizi. È possibile consultare il Catalogo TecDoc completo per la ricerca del ricambio adatto, le istruzioni dettagliate di riparazione, i manuali d’officina TecRMI, le informazioni sulla diagnosi dei danni e avere informazioni sull’offerta di corsi di formazione. È inoltre possibile contattare l’assistenza tecnica via telefono, e-mail ed essere informati sulle ultime novità attraverso la newsletter mensile e la rivista REPXPERT Technical Magazine, presente anche sul portale in formato digitale.