Due giorni full immersion, il 17 e 18 gennaio, presso l’headquarter di Japanparts Group. Un’occasione per trasmettere ai partecipanti la visione aziendale, l’approccio al mercato e le attività messe in campo per confermare la leadership italiana
Due giorni full immersion per Red Car e i suoi clienti, il 17 e 18 gennaio, presso l’headquarter di Verona. “Un’occasione per toccare con mano ciò che si distribuisce ed essere protagonisti della filiera” – questo il commento di Franco Bertolani, Area Manager Japanparts Group, che in quest’occasione ha voluto trasmettere ai partecipanti la visione aziendale, l’approccio al mercato e le attività messe in campo dall’azienda per confermare la leadership italiana.
Sin dal 1935 attiva nel settore automotive, Red Car dal 1960 distribuisce ricambi per auto e servizi alla riparazione nel Lazio tramite una rete di rivenditori al dettaglio. Ora, con l’inaugurazione della seconda sede a Calenzano – Firenze, amplierà la rete di distribuzione anche nelle regioni Umbria e Toscana.
E’ stato un incontro formativo su ciò che non è un prodotto, ma un programma, che comprende 140 diverse famiglie di articoli che abbracciano tutte le tipologie della ricambistica, dalle parti motore ai freni, dalle frizioni alle parti elettriche alle sospensioni, dedicato esclusivamente ai professionisti aftermarket.
Ma anche un’occasione per stare insieme in un momento conviviale per condividere obiettivi e strategie comuni con tutto lo staff Japanparts Group con il pranzo in azienda e la cena in un noto locale del centro storico.
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