Il 19 febbraio 2019 è stato stipulato, presso la sede di Raicam Industrie, l’accordo di partnership tra RAICAM, rappresentata dal Direttore Commerciale Stefano Rivoira e il Direttore Vendite Maurizio Ciscato, ed il Consorzio NEOPARTS rappresentato dal proprio Presidente Dott. Mario Fiorello e dal suo Direttore Alberto Andriani.
Un importante accordo che vede insieme Raicam – produttore di parti frenanti e frizioni per l’OE e l’aftermarket – e Neoparts – un forte gruppo di aziende consolidate, con un sistema di distribuzione moderno ed efficace – per lo sviluppo dei propri business.
“Siamo orgogliosi di sviluppare questa nuova partnership con Neoparts” dice Stefano Rivoira, “da sempre siamo impegnati a favorire nuovi rapporti di collaborazione con player importanti del mondo distributivo dell’aftermarket italiano”.
“Garantire ai nostri soci la collaborazione con fornitori OES e OEM è uno degli obiettivi più importanti del Consorzio Neoparts” – aggiunge il Dottor Fiorello – “proprio per commercializzare i migliori prodotti e marchi presenti sul mercato. Un grazie a Raicam per la collaborazione e il supporto commerciale”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere