Appuntamento a Transpotec di Verona il giorno 22 febbraio alle ore 16, per un momento esclusivo e importante per tutto il settore automotive: la firma in diretta dell’accordo tra DBInformation – con le riviste Parts In Officina e Car Carrozzeria – e CNOS-FAP per il lancio del progetto formativo coordinato Quality PRO.
La cerimonia è allestita all’interno dell’Aftermarket Village, l’area interamente popolata dai protagonisti della produzione e distribuzione dell’aftermarket truck al padiglione 10 – stand B 3.9-B 3.11.
Finalità del progetto, la costruzione di una filiera verticale ad alta professionalità, attraverso un percorso formativo presso gli istituti professionali CNOS-FAP nei settori della meccanica e della carrozzeria, curato da qualificate realtà dell’automotive italiano e internazionale. Quality PRO è un programma di interventi di formazione teorica e pratica con alla base la valorizzazione della qualità come elemento strutturale e trainante dell’educazione e della cultura professionale degli studenti, futuri operatori del mondo aftermarket.
Partner ad oggi del progetto: Arval, Hella Gutmann, Mann Filter, Scania e Petronas
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere