Il progetto di formazione Quality Pro non si interrompe nonostante l’emergenza Covid-19 e prosegue come programma di didattica online
Anche nei giorni più drammatici dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, la scuola non si è fermata e ha continuato il suo compito importantissimo di istruire i giovani che dovranno affrontare in futuro il mondo del lavoro. Grazie alla didattica a distanza e alle piattaforme digitali condivise tra alunni e insegnati, molti ragazzi hanno potuto continuare il loro percorso di apprendimento.
Così, anche il progetto Quality Pro, programma di interventi di formazione teorica e pratica a cura delle più qualificate realtà dell’automotive, che si è finora tenuto in aula presso gli istituti professionali CNOS-FAP nei settori della meccanica e della carrozzeria prosegue, in modalità virtuale.
Promosso da DBInformation con le testate Parts In Officina, Parts Truck e Car Carrozzeria, in collaborazione con i Centri CNOS-FAP, il Progetto Quality Pro continuerà anche in questi giorni a proporre un calendario di webinar indirizzati agli studenti dei Centri Salesiani, che vedono la partecipazione dei partner del mondo della produzione e dei servizi.
Di seguito, il calendario dei webinar Quality Pro in programma nel mese di maggio 2020:
- 21 maggio, ore 10.00/11.30, con GPS Motori
“Le insidie del cambio automatico”
Luca Morini, titolare - 25 maggio, ore 10.00/11.30, con Arval
“Il noleggio e la nuova mobilità”
Marco Mosaici, Direttore Network - 26 maggio, ore 11.00/12.00, con Arval
“Il noleggio e le opportunità per l’autoriparazione”
Marco Mosaici, Direttore Network - 28 maggio, ore 10.00/11.00, con Volvo
“Volvo e la centralità del cliente”
Danilo Balzerani, formatore
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere