OP lancia XPRO Safety, la nuova linea dedicata alla protezione, pulizia e sanificazione di ambienti di lavoro e veicoli. Partendo dall’introduzione del Generatore d’Ozono XPRO, il marchio aftermarket mira a realizzare una linea professionale, che si amplierà presto con l’aggiunta di dispositivi di sicurezza e protezione personale come guanti monouso, mascherine e gel disinfettanti.
Il primo prodotto della linea, il Generatore d’Ozono XPRO, è pensato per la sanificazione di veicoli di tutte le dimensioni. Il trattamento ad ozono consente di eliminare dall’abitacolo batteri, allergeni e muffe, e inattiva i virus, proteggendo l’autoriparatore durante l’intervento di manutenzione e allo stesso l’automobilista, che potrà ritirare la propria auto sanificata, senza rischi di contaminazioni e contagio. L’introduzione di questo dispositivo nasce proprio dalla necessità di garantire sicurezza e restituire serenità al lavoro dell’autoriparatore, così colpito dall’emergenza sanitaria in atto.
Il dispositivo marchiato OP, si avvale di tecnologia al quarzo con scariche a corona, con un’emissione di 5000 mg/h di ozono, con possibilità di utilizzo sia all’interno dell’abitacolo che all’esterno, attraverso il tubo in silicone in dotazione. Nei generatori con tecnologia al quarzo l’emissione del gas avviene tramite una pompa a pressione che diffonde l’ozono in maniera uniforme in tutto l’abitacolo, per una sanificazione profonda adatta a tutte le superfici. L’azione dell’ozono penetra nei tessuti e nel sistema di aerazione senza lasciare nell’abitacolo residui chimici o tossici e senza danneggiare gli interni dell’auto. Ulteriore punto a favore della tecnologia al quarzo di cui è dotato il Generatore XPRO è la durata del dispositivo – garantita fino a 20.000 ore di lavoro – ed un consumo energetico inferiore al 40% rispetto ai modelli con piastra in ceramica.
Il Generatore XPRO è certificato CE e coperto dalla garanzia EW2YEARS.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere