News Aftermarket

Proger porta in Autopromotec le tendenze dell’innovazione di settore

In un periodo di fortissimi cambiamenti strategici per le aziende del settore automotive risulta sempre più importante puntare sull’innovazione tecnologica, in modo da riuscire a contrastare o addirittura indirizzare l’ipercompetizione di settore.

Migliorare le efficienze interne all’azienda, accrescere la quantità e la qualità dei clienti, sviluppare le dinamiche di collaborazione con i partner può risultare determinante ai fini della propria capacità competitiva.

È questo che offre Proger attraverso le numerose novità che porterà al prossimo Autopromotec, anche in quest’edizione al Padiglione 16 presso lo Stand B10, quest’anno di dimensioni maggiori per poter accogliere meglio il numero crescente di clienti.

Per gli operatori interessati a migliorare l’efficienza aziendale sarà possibile testare in demo Proger Bi, l’innovativa Business Intelligence in grado di mostrare semplicemente e con immediatezza i punti di forza e di debolezza della propria organizzazione, consentendo di prendere, con maggiore semplicità, decisioni strategiche fondamentali.
Quelli invece che volessero migliorare la gestione del proprio magazzino e dei flussi logistici potranno analizzare il nuovo modulo logistica del software gestionale Vision, utilizzando in prima persona un semplice smartphone per gestire inventario, prelievo e posizionamento merce ecc.

Per tutti coloro che vogliono puntare ad espandere il numero di clienti, Proger proporrà le evoluzioni delle sue soluzioni di commercio elettronico (B2B, B2C e Webservice della banca dati ClipParts), ivi incluse le soluzioni di interfacciamento con le grandi piattaforme, come Ebay.

Proger inoltre consentirà di approfondire le opportunità di collegamento strategiche fra partners (Proger Ready) attraverso l’utilizzo delle soluzioni Connect e Data Import, che consentono di integrare le disponibilità logistiche tra partner, fornitori e clienti su tutto il territorio italiano o di caricare il proprio magazzino da fornitore importando in automatico le bolle.

Non mancheranno le novità su ClipParts – sempre più veloce e preciso – con soluzioni indirizzate a Produttori e Distributori che hanno la necessità di analizzare in maniera dettagliata le dinamiche di mercato.

Per vedere direttamente tutte le innovazioni annunciate sarà possibile richiedere un invito gratuito all’Autopromotec tramite i siti internet www.proger.net e www.clipparts.net .