News Aftermarket

PROGER e MODULA annunciano la loro partnership

Proger srl e Modula spa comunicano al mercato della distribuzione ricambi automotive la loro nuova ed importante partnership.
L’accordo consentirà alle aziende con soluzione gestionale Proger di interfacciare il proprio software ai magazzini automatizzati Modula permettendo l’automazione completa dei flussi di carico e scarico merce.
Si tratta di un passo molto importante per consentire alle aziende della distribuzione ricambi di imprimere una svolta nella gestione del magazzino, attraverso l’inserimento nei propri flussi di alcuni fondamentali vantaggi:

  1. Utilizzo dell’automazione di magazzino tipica di Modula con evidenti miglioramenti di precisione e velocità di gestione dei flussi

  2. Integrazione del magazzino automatizzato Modula con il WMS Proger Logistica Mobile per consentire la gestione dell’intero flusso di picking…

  3. Individuazione di continui confronti volti allo sviluppo di nuove soluzioni e processi nel settore automotive

 

Gli attori della partnership

Proger

È la software house specializzata da 20 anni nello sviluppo di soluzioni informatiche per il mercato italiano automotive, con particolare attenzione verso il mondo della distribuzione ricambi auto all’ingrosso e al dettaglio, nonché a quello dell’autoriparazione.
L’insieme di prodotti e servizi Proger comprende soluzioni gestionali, 
e-commercebanche dati ricambi, gestione della logistica dei magazzini ricambi, comunicazione aziendale (online e above the line), strumenti di analisi del business, consulenza sistemistica e gestione della sicurezza informatica.
Tutte le soluzioni Proger sono integrabili tra loro per concorrere alla soddisfazione di qualsiasi sua esigenza.

Maggiori informazioni su Proger al sito: www.proger.net
Proger aggiorna costantemente clienti e partner attraverso i suoi social:

Modula

Modula è un’azienda italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di magazzini automatici verticali e orizzontali ideali per ogni settore e ambiente industriale.
Modula è anche il nome dei magazzini stessi, che servono per stoccare diverse tipologie di prodotto: dai piccoli componenti elettronici fino ad oggetti pesanti e voluminosi quali stampi o parti di auto e motori.
I magazzini verticali sono pensati per ridurre fino al 90% dello spazio a terra occupato, aumentare la produttività, velocizzare le operazioni di picking e migliorare l’efficienza del magazzino, riducendo i rischi per le persone e le merci.

Maggiori informazioni su Modula al sito: www.modula.com

È possibile seguire Modula anche su YouTube con tantissimi video: https://www.youtube.com/c/ModulaEu