News Aftermarket

Proger Connect: l’integrazione dei magazzini è realtà

Proger Connect consente di integrare i magazzini di più operatori con il risultato di generare un unico magazzino virtuale.

In un mercato in cui risulta fondamentale offrire ai propri clienti gamme di ricambi sempre più ampie e profonde, diventano cruciali le partnership all’interno della catena di distribuzione.
A questo scopo Proger www.proger.net – mette a disposizione dei distributori e dei rivenditori al dettaglio il servizio “Proger Connect”, la tecnologia in grado di integrare i magazzini di più operatori con il risultato di generare un unico magazzino virtuale.

Grazie a Proger Connect, dunque, ogni azienda ha la possibilità di disporre nel suo software gestionale o esporre nel proprio e-commerce anche i prodotti che non ha nel proprio magazzino attingendo a quello dei suoi partner.
Stesso discorso può essere fatto anche al contrario, sapendo che i propri prodotti saranno nelle disponibilità di magazzino di altri soggetti su tutto il territorio nazionale.
Si tratta di un modo rivoluzionario per poter gestire al meglio le proprie scorte di magazzino, inclusi i prodotti obsoleti.