Attualità

PROGER AD AUTOPROMOTEC: tante novità al pad. 16 stand A10

Proger – www.proger.net – è da sempre protagonista in Autopromotec grazie alle innovazioni introdotte edizione dopo edizione.

Anche quest’anno la software house dei ricambi automotive parteciperà ad Autopromotec al Padiglione 16, Stand A10. La nuova edizione sarà l’occasione per celebrare l’opportunità di incontrare nuovamente dal vivo clienti e partner e – attraverso il confronto che ne deriverà – avrà l’opportunità di crescere, migliorare, stringere nuove collaborazioni.
Sarà poi presentata l’evoluzione in corso dell’azienda e come essa stia disegnando il futuro degli operatori del settore attraverso l’introduzione delle sue innovazioni.

Tutti sappiamo quanto sia ipercompetitivo il settore dell’aftermarket. Ed è per questa ragione che Proger affianca tutti gli operatori della filiera automotive e aftermarket aiutandoli a far crescere il proprio business ed incrementare la propria quota di mercato.
La mission dichiarata di Proger è
semplificare e rendere più efficiente il lavoro di ogni cliente: partendo dalla conoscenza e comprensione delle problematiche di ogni operatore della filiera accumulata in oltre 20 anni, la software house campana è in grado oggi di dare risposta a tutte le esigenze del mercato attraverso soluzioni smart e altamente integrabili tra loro.

Come ogni cliente Proger sa bene, nel corso di tutte le edizioni di Autopromotec vengono presentate in anteprima assoluta alcune soluzioni innovative che offrono ai player del mercato nuovi strumenti competitivi. Quest’anno non farà eccezione grazie alla presentazione di Officina Semplice e Go2Marketplace.

Con Officina Semplice si mette a disposizione dei ricambisti una mobile app in grado di sostituire gli instant messenger per la gestione dei preventivi delle loro officine: una soluzione che permetterà di ricevere le richieste di preventivo dalle officine, cui rispondere con quotazioni ad hoc e arrivare alla loro accettazione cui seguirà la gestione del flusso di spedizione attraverso software gestionale.

Go2Marketplace, invece, è lo strumento per la pubblicazione e gestione degli annunci sui principali marketplace: uno strumento in grado di selezionare i prodotti da vendere, gestire le associazioni con i veicoli, procedere alla pubblicazione e gestire gli acquisti lavorando gli impegni direttamente tramite Vision.

Naturalmente non mancheranno poi le innovazioni sulle soluzioni più diffuse come Gestionali, Ecommerce e Banche Dati. In particolare per la soluzione Proger Logistica Mobile saranno presentate importanti novità ed evoluzioni.

Tante novità, dunque, che saranno ampiamente illustrate nei 96 mq dai numerosi consulenti tecnici e commerciali.

Proger aspetta gli operatori del settore – componentisti, distributori, ricambisti, officine e network – al Padiglione 16 Stand A10 per discutere delle ultime novità.