Un nuovo distributore entra a far parte della compagine Procar. Si tratta di Vetrauto S.r.l., nome di spicco nella distribuzione del cristallo auto su tutto il territorio nazionale
Una simbolica stretta di mano tra Giorgio Pompole, AD Vetrauto e Marco Nuzzo, AD Procar, ha siglato pochi giorni fa l’ingresso di Vetrauto nel mondo Procar. Una stretta di mano che preannuncia un’alleanza basata su una forte condivisione di progetti ed opportunità.
La specializzazione nella distribuzione del cristallo per auto è da tempo tratto saliente delle attività del gruppo Procar, nato in Piemonte 10 anni fa con l’obiettivo di riunire sotto un unico marchio realtà di spicco nelle diverse regioni italiane, specializzate nel ricambio carrozzeria.
Nomi di “peso” fanno oggi parte della compagine societaria. “L’ingresso di Vetrauto è per noi motivo di grande soddisfazione e rappresenta un importante tassello per proporci come punto di riferimento per chi lavora nel settore: siano questi Fornitori, Riparatori o Grandi Clienti” – ha dichiarato Marco Nuzzo.
Un compleanno, quello di Procar, da festeggiare con ottimismo nel segno della continuità, della solidità e della dinamicità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere