News Aftermarket

 Primo numero di EDI-TECNECOFILTRATION, la rivista di Tecneco

EDI-TECNECOFILTRATION è la nuova rivista di Tecneco che mette al centro persone, idee, prodotti per nuovi orizzonti nella filtrazione. Così l’azienda leccese di filtri presenta questa novità: 

“E’ la nostra Mission che ci identifica e segna il passo in ogni nostro progetto. Dal 1967, anno in cui la nostra avventura ha inizio, ad oggi, tutto è cambiato, noi siamo cambiati; ma il nostro spirito è sempre lo stesso ed è ciò che ci spinge a guardare avanti, progredire, migliorare e crescere. Perchè, tutti noi di TECNECOFILTRATION siamo appassionati a ciò che facciamo, ci divertiamo a sviluppare idee nuove ed interessanti, ricerchiamo la qualità nei nostri prodotti, mettiamo al centro i nostri Clienti. Tutto questo per continuare a crescedere nel mondo della filtrazione, che è il nostro settore, e di cui ci piace esplorarne sempre nuovi orizzonti”. 

“Questo è il primo numero della nostra rivista EDI-TECNECOFILTRATION ed il 2021 è l’anno zero da cui partiamo, semplicemente per riassumere in breve un anno di lavoro, nuovi progetti, successi, idee e tanta fatica”.

“Parleremo del nuovo volto della nostra organizzazione che tanto è cambiata negli ultimi due anni, un nuovo hub logistico, un nuovo stabilimento di produzione per filtri aria, il potenziamento dei nostri impianti produttivi e dei laboratori, senza dimenticare la nostra nuova presenza online con sito, catalogo e portale e-commerce completamente rinnovati e potenziati”.

“Parleremo anche del nostro programma filtrazione, sempre più ampio ed in continua espansione, soffermandoci sui nuovi prodotti più interessanti, sviluppati nel corso dell’anno, e sulle novità tecniche di prodotto più importanti”.

“Ricorderemo insieme gli eventi tenuti nel corso del 2021, come il Digital Day, i vari Focus Tecnici con i Clienti e gli eventi dei nostri Clienti, cui abbiamo avuto l’onore oltre che il piacere di partecipare. Non tralasceremo neanche i nostri Campioni del MotorSport made in TECNECO, piccoli e grandi che ci tengono con il fiato sospeso ogni weekend. Ed in fine qualche interessante anticipazione sui nostri programmi per il 2022, un anno che si preannuncia ricco di novità”.