Lo scorso 14 Ottobre, a Bari, nella splendida location di Villa Romanazzi, si è tenuta la 1^ Convention SOS Officina.
Una platea gremita composta da circa 150 officine ha partecipato all’evento, oltre ai 15 fornitori partner, grazie ai quali SOS Officina è in grado di offrire alla sua clientela una gamma di prodotti completa.
SOS Officina rappresenta una soluzione di qualità che sia in grado di affiancare l’officina nelle sfide di tutti i giorni. Così ha esordito Chris Hutchinson, amministratore unico della società. Per il ricambista SOS Officina rappresenta un modo per fidelizzare i propri clienti.
Per l’officina invece SOS Officina rappresenta una soluzione completa per qualsiasi loro necessità, offrendo un ausilio quotidiano sul territorio, e prodotti sempre disponibili consegnati in 12 ore oltre a corsi di formazione, consulenza, assistenza tecnica, help desk telefonica, strumenti, attrezzatura, diagnostica.
Durante l’incontro sono intervenuti Vittorio Amura Presidente Novagroup e Massimo Mandato Responsabile del progetto Officine Supernova, che hanno ribadito l’importanza della partnership tra Novagroup e SOS Officina, e il ruolo di supporto che quest’ultima ricoprirà per tutta la rete officine Supernova, garantendo un altissimo livello di servizio, competenza e professionalità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere