L’inverno si avvicina, e con esso arrivano temperature rigide e condizioni che mettono alla prova il comfort dei veicoli. NRF, leader nel settore aftermarket, offre la soluzione ideale per affrontare il freddo: una gamma completa di ventole abitacolo progettate per garantire prestazioni eccellenti e il massimo benessere a bordo.
La funzione della ventola abitacolo
La ventola abitacolo spinge l’aria dell’ambiente sopra l’esterno dell’evaporatore perché si raffreddi o del riscaldatore perché si riscaldi. In questo modo, viene fatta circolare l’aria fredda o calda all’interno del veicolo. La ventola abitacolo si trova di norma sotto il cruscotto. Una ventola ben funzionante contribuisce a garantire la sicurezza quando si sbrinano e/o disappannano i finestrini. Impedisce inoltre il congelamento dell’evaporatore.
L’offerta NRF
Con ben 613 referenze, la gamma di ventole abitacolo NRF copre l’89% del mercato europeo, includendo 211 referenze specifiche per veicoli con guida a destra. Questo ampio assortimento rende NRF il punto di riferimento per professionisti e clienti che cercano affidabilità e qualità.
Ogni ventola abitacolo NRF è realizzata con una precisione assoluta, risultando perfettamente bilanciata per minimizzare vibrazioni e rumori. Prima di essere immessi sul mercato, questi prodotti vengono sottoposti a rigorosi test di qualità per garantire performance elevate e una lunga durata nel tempo.
Comfort di guida
Grazie alle ventole NRF, non solo è possibile mantenere un clima confortevole all’interno del veicolo, ma anche sbrinare e disappannare rapidamente i vetri, assicurando una visibilità ottimale e una guida sicura, anche nelle giornate più fredde e umide.
Per scoprire di più sulla gamma di ventole abitacolo NRF e scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze basta visitare il webshop.
a cura di Luca Bertollo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere