Attualità

Point S prevede un 2022 a tutta velocità

I “Point S Live 2022”, con formula rinnovata saranno trasmessi nel prossimo mese di marzo e vedranno la nuova immagine istituzionale che accompagnerà la rete Point S in tutta la campagna di comunicazione del 2022.

Insieme destinazione successo” è il claim che si accompagna ad un simbolo di forza e velocità: il treno AV.

L’abbinamento dell’immagine del treno ad alta velocità ad una Rete di centri servizio specializzati nella manutenzione di veicoli, si distingue dagli schemi abituali di comunicazione ed è certamente una novità del nostro settore.  

Il treno ad alta velocità Point S è una metafora che fortemente identifica la mission di Point S.

L’item è il “viaggio insieme” dove i passeggeri sono gli attori che rappresentano questa bellissima storia di successo: gli affiliati Point S innanzi tutto, 170 aziende che credono nella filosofia, nel progetto e nel percorso.

I partners, che contribuiscono a dare valore aggiunto dove qualità e formazione sono elementi fondamentali.

Il gruppo Point S, la cui forza internazionale è sinonimo di affidabilità e garanzia di una vision che si estende su 4 continenti grazie ad oltre 5500 punti di vendita in tutto il mondo.

Il team di Point S Italia, destinato a rinforzarsi per portare ancora più contenuti, ma soprattutto tanta passione.

Una meta che accomuna tutti i passeggeri del treno” conferma Lidia Komjanc Amministratore delegato di Point S Italia, “con la certezza di condividere un grande risultato anche con coloro che in futuro saliranno nelle tappe intermedie, per condividere il viaggio di Point S. La meta è comune, “destinazione successo” grazie ad un percorso definito, studiato, condiviso, con tappe calcolate e veloci tempi di marcia