Il network svela il primo atto del programma di comunicazione e sviluppo 2022
Il 2022 prevede molte sorprese per Point S al fine di aprire al meglio l’anno con molteplici iniziative.
La prima, presentata alla rete il 7 febbraio è Forum Point S 2022, “vetrina virtuale” evoluzione del format dello scorso anno in chiave dinamica e interattiva.
Nel negozio, rappresentato idealmente sulla piattaforma Forum Point S 2022, sono presenti tutti i partner che compongono l’offerta e il programma commerciale dell’anno in corso.
In modo facile e intuitivo è possibile visitare gli stand virtuali degli “espositori” apprezzando video di presentazione prodotto, tutorial, campagne e attività.
Ma c’è di più: dal 7 febbraio al 7 marzo la “vetrina” Point S permetterà a tutti gli Affiliati di partecipare ad un gioco a quiz con in palio per i vincitori premi di grande valore.
Forum Point S 2022 è il primo momento del ricco e articolato programma di comunicazione per e con la rete che in Italia ha raggiunto 170 Affiliati e che si è prefissa obbiettivi anche più ambiziosi.
Questo grazie alla concreta collaborazione di tutti i partner, l’impegno del Team destinato ancora a rafforzarsi nel corso dell’anno, al supporto e l’esperienza di un Gruppo internazionale come Point S che rappresenta l’indipendenza scelta da oltre 5500 operatori nel mondo.
“Nuove sfide ci attendono. E’ di fondamentale importanza essere pronti ad affrontarle seguendo in modo attento e cosciente le aspettative e i cambiamenti che mai come ora si palesano all’orizzonte per il settore e il nostro mercato”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere