Point S Italia apre il 2021 annunciando un anno intero di attività a supporto della crescita e del rafforzamento della rete con innovativi programmi e progetti in esclusiva per i propri aderenti.
La prima novità è rappresentata dal lancio di Point S E@Forum, la piattaforma digitale di comunicazione, in esclusiva per la rete, che ospiterà in febbraio la tradizionale Convention nazionale di Point S.
Durante l’E@Forum, che vedrà la partecipazione di tutti i principali fornitori partner nazionali ed internazionali di Point S, verranno presentati molti importanti progetti ed iniziative di rete per il 2021.
Il viaggio virtuale sulla piattaforma Point S E@Forum, che rimarrà aperta per più di 15 giorni, sarà arricchito da diverse dirette streaming con interventi di relatori e ospiti speciali.
E’ previsto anche un importante concorso, con premi in esclusiva per gli aderenti della rete Point S.
Il 2021 sarà un anno speciale per Point S che festeggia nel mondo il 50° anniversario dalla nascita della propria rete, che muovendo più di 18 milioni di pneumatici all’anno, è di fatto uno dei più importanti Network di rivenditori indipendenti di pneumatici e centri auto a livello internazionale.
“Una storia quella di Point S contrassegnata da una crescita globale solida e continua nel tempo: un albero con il tronco così’ grande da non poterlo abbracciare, che ha avuto inizio da un germoglio 50 anni fa e che mette a disposizione i suoi frutti a più di 6000 aderenti nel mondo. Gli imprenditori della famiglia Point S che hanno scelto di diventare più forti insieme”,
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere