Attualità

Pietro Maria Gastaldi è il nuovo Amministratore Delegato di Telos GS

Telos Group annuncia un importante cambio al vertice con l’ingresso in società di Pietro Maria Gastaldi nel ruolo di Amministratore Delegato di Telos GS dal 3 ottobre 2022

Telos Group ha annunciato l’ingresso in società di Pietro Maria Gastaldi, nel ruolo di Amministratore Delegato di Telos GS dal 3 ottobre 2022.

Gastaldi che vanta esperienze di prestigio nel settore Automotive Aftermarket, approda in Telos GS con l’obiettivo di rafforzare la direzione aziendale nel consolidamento del suo percorso di crescita.

Telos GS coglie l’occasione per ringraziare Marcello Capretta per l’importante lavoro svolto nei 17 anni di collaborazione: a lui i migliori auguri per il futuro.

Il profilo
Pietro Maria Gastaldi, laureato al Politecnico di Torino in ingegneria meccanica, inizia la sua carriera in Candy Elettrodomestici nel 2002. Con l’arrivo in Brembo nel 2007 inizia il suo percorso nel settore Aftermarket. Nel 2013 entra in Magneti Marelli dove per 6 anni ricopre il ruolo di Direttore Vendite. Negli ultimi anni è stato il Direttore Commerciale di Ovam Group, azienda del gruppo Autodis Italia. Le esperienze pregresse gli hanno permesso di conoscere il mondo dei ricambisti e anche di entrare nel vivo della gestione dei progetti officina, oltre che garantirgli una visione ampia e completa del settore Automotive.

L’azienda
Telos GS, storico Concessionario Bosch sul mercato da oltre 50 anni, offre ai propri clienti una vasta gamma di ricambi e attrezzatura di marchi primari, oltre a una ampia offerta di formazione allo scopo di soddisfare qualsiasi esigenza dell’autoriparatore.
Telos GS è Partner di riferimento per le officine del Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta con 9 magazzini dislocati sul territorio, per un totale di oltre 10.000 mq di magazzino.

Il Consiglio di Amministrazione
Pietro Maria Gastaldi, affiancherà nel Consiglio di Amministrazione il Presidente Italo Baruffaldi e i consiglieri Fabrizio Toniolo, Nicola Brumana e Davide Ghioni che subentra in data odierna alla dimissionaria Roberta Bona a cui va un ringraziamento per il lavoro svolto sia in Telos GS che nel precedente ruolo di Amministratore Unico in Cea Srl.

Il presidente
Il presidente Italo Baruffaldi dichiara: “Inseriamo nel nostro organico una figura di spessore con un’importante esperienza nel nostro settore. Siamo sicuri che Pietro ci permetterà di velocizzare il nostro processo di crescita e di consolidamento dell’azienda”.