PHINIA, riferimento globale nei sistemi di alimentazione, nei sistemi elettrici e nei prodotti aftermarket di qualità premium, si unirà ai leader mondiali dell’aftermarket automobilistico nel più grande evento del settore—Automechanika Frankfurt—che si terrà presso Messe Frankfurt dal 10 al 14 settembre 2024.
L’edizione 2024 segna la prima presenza di PHINIA a questo evento del mercato aftermarket dalla sua scissione e dal lancio come azienda indipendente nel luglio 2023. PHINIA parteciperà all’evento con i suoi marchi Delphi, Delco Remy e Hartridge. Situata nel Padiglione 4 allo stand D51, PHINIA presenterà una serie di attività e tecnologie durante l’evento, dimostrando il suo impegno a concentrarsi sul presente e ad essere pronta per il futuro.
Il principale marchio aftermarket di PHINIA, Delphi, esporrà allo stand una serie di novità relative alle gamme Tiranteria, Frenante (comprese le pastiglie freno per veicoli commerciali leggeri ), i sensori NOx e infine Motorini di avviamento e Alternatori a marchio Delco Remy. Delphi presenterà inoltre l’ultima evoluzione per la diagnostica : un hub centrale che consente ai tecnici di accedere più rapidamente ai dati e alle informazioni, permettendo loro di diagnosticare e completare più lavori, massimizzando l’efficienza e aumentando la redditività per le officine.
I visitatori dello stand avranno anche l’opportunità di unirsi a PHINIA per vivere “The Journey Forward”: un viaggio cinematografico attraverso 125 anni di esperienza collettiva al cuore dell’industria automobilistica e un’anticipazione delle future innovazioni.
Importanti manager di PHINIA saranno presenti allo stand per tutta la durata dell’evento, offrendo agli ospiti l’opportunità di partecipare a sessioni dedicate alla visione dell’azienda e la strategia per l’aftermarket :
- 10 settembre ore 16:00: Riflettendo il tema di Automechanika 2024 “Guidare la Trasformazione”, Todd Anderson, CTO di PHINIA, condurrà una discussione sul percorso dell’industria verso la decarbonizzazione e la propulsione a basse emissioni di carbonio.
- 11 settembre ore 13:00: Juan Thomaz, Vicepresidente e Direttore Generale Aftermarket Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), e Neil Fryer, Vicepresidente e Direttore Generale Global Aftermarket, presenteranno una panoramica di PHINIA, la sua strategia aftermarket e le ultime novità di prodotti dei suoi principali marchi aftermarket tra cui Delphi, Delco Remy e Hartridge.
PHINIA presenterà anche le sue soluzioni per officine e dimostrerà le capacità dei suoi strumenti diagnostici presso l’AGORA, nella location H10, dove si terranno competizioni giornaliere per tecnici che si sfideranno per sostituire pastiglie e dischi freno nel minor tempo possibile. Ci saranno vincitori giornalieri e un premio finale per il tempo complessivo più veloce dell’evento.
“PHINIA sfrutta oltre un secolo di esperienza nel settore, combinata con tecnologia avanzata, per offrire soluzioni leader che supportino il settore dell’aftermarket automobilistico”, ha dichiarato Fryer. “Il nostro impegno va ben oltre la transizione ai carburanti del futuro, con l’obiettivo di mantenere i veicoli più efficienti oggi e in circolazione più a lungo. Siamo entusiasti di presentare le nostre capacità e innovazioni leader sul mercato ad Automechanika Frankfurt e di partecipare a questo prestigioso evento come PHINIA per la prima volta.”
Con partecipanti provenienti da 175 paesi, Automechanika Frankfurt è la fiera leader mondiale per il mercato aftermarket automobilistico. L’edizione 2024 si concentra su innovazioni e trasformazioni che supportano un futuro sostenibile, presentando i più recenti prodotti, servizi e tecnologie automobilistiche.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere