News Aftermarket

Philips presenta le nuove lampade

Philips celebra i suoi 100 anni e presenta le nuove lampade White Vision e X-treme Vision

Philips presenta una gamma di nuovi prodotti innovativi per il settore Automotive e celebra il 100° anniversario dell’azienda. Tra le novità le nuove lampade White Vision e le X-treme vision

Philips X-TremeVision – 130% di luce più brillante per maggiore visibilità
Una visibilità maggiore si traduce in più tempo a disposizione per reagire ai possibili pericoli sulla strada. La nuova generazione di lampade Philips X-TremeVision per automobili garantisce il 130% di luminosità in più rispetto a una lampada alogena tradizionale. Grazie a questa innovazione, la visibilità dei conducenti si allunga fino a 45 metri in più rispetto alle normali lampade alogene. Ad una velocità di 80 km/h, questo significa, in pratica, un prolungamento di 2 secondi del tempo a disposizione per riconoscere gli ostacoli e reagire di conseguenza.
Geometria del filamento ad alta precisione, scarica di gas ad alta pressione di 13 bar, rivestimento di precisione e vetro al quarzo anti UV sono le caratteristiche di questa tecnologia all’avanguardia per lampade alogene. Il 20% di luce più bianca (3.700 Kelvin) di X-tremeVision non solo conferisce alla vettura un aspetto elegante, ma combina anche comfort di guida e massima sicurezza. La tecnologia del rivestimento di terza generazione, brevettata da Philips, garantisce una temperatura più elevata del colore e di conseguenza una migliore percezione dei contrasti a distanza. Rende la guida al buio un’esperienza nettamente più rilassata.
Oltre alle prestazioni, X-tremeVision garantisce una durata impareggiabile fino a 450 ore, nettamente superiore ai prodotti dei concorrenti nella categoria more-light.
X-tremeVision è disponibile nei formati H1, H4 e H7.

vision.png

Philips WhiteVision – La sicurezza non è mai stata così attraente
Philips WhiteVision conferisce un nuovo look d’eccellenza ai fari delle automobili senza compromettere la sicurezza. Questo portento alogeno, con il 40% di luce più bianca (4.300 Kelvin), combina prestazioni uniche e uno stile distintivo per la vettura. Oltre all’aspetto elegante, questo nuovo prodotto Philips proietta il 60% di luce in più su strada. Linee di demarcazione delle corsie di traffico e cartelli stradali risultano ancora più evidenti, grazie alla temperatura del colore superiore e all’innovativo effetto xenon bianco. La luce più bianca a maggiore contrasto promuove la concentrazione e garantisce una guida confortevole di notte.
WhiteVision è realizzata con vetro al quarzo anti UV, secondo i più elevati standard di produzione Philips. Più robusto del normale vetro duro, questo materiale si distingue per l’eccellente resistenza alle temperature estreme e alle vibrazioni. Questo aumenta la durata della lampada, che anche in questo caso supera le 450 ore.
WhiteVision è disponibile nei formati H1, H3, H4, H7 e come luce di indicazione nei formati T4W e W5W.

vision1.png