In occasione della doppia tappa italiana della Formula Uno il 6 e il 13 settembre rispettivamente a Monza e al Mugello, PETRONAS Lubricants International (PLI), che proprio in Italia ha il suo quartier generale EMEA, ha messo a punto un progetto social per incontrare virtualmente i fan di Lewis Hamilton e del team Mercedes-AMG PETRONAS.
Sulla pagina Facebook PETRONAS Syntium, rispondendo correttamente alle 5 domande del PETRONAS GRAND QUIZ, disponibili in specifiche finestre temporali (2-7 e 8-14 settembre), sarà infatti possibile ricevere un autografo digitale personalizzato e certificato del sei volte campione mondiale di Formula Uno Lewis Hamilton.
Un’iniziativa realizzata in collaborazione con Stargraph, l’app che certifica la veridicità degli autografi delle star sportive attraverso la tecnologia Blockchain, per offrire ai fan che non potranno assistere dal vivo ai Gran Premi, causa lo svolgimento quasi a porte chiuse, la possibilità di aggiudicarsi un ricordo speciale e unico del grande campione.
Il progetto pilota PETRONAS GRAND QUIZ ha preso il via con i due GP di F1 di Silverstone in agosto ed è stato subito apprezzato da fan e appassionati. Sono stati infatti veramente tanti i partecipanti che hanno concorso, e molti hanno vinto grazie all’en plein di risposte esatte.
In qualità di Title partner, PETRONAS ha infatti co-progettato, in stretta collaborazione con la squadra tecnica di Mercedes AMG High Performance Powertrains (HPP), la soluzione personalizzata basata sull’approccio PETRONAS Fluid Technology SolutionsTM che ha dato vita al carburante PETRONAS Primax, all’olio motore PETRONAS Syntium e ai fluidi funzionali PETRONAS Tutela specificatamente concepiti per le vetture di F1 del team Mercedes-AMG PETRONAS.
Gli appuntamenti italiani con la Formula 1 sono alle porte e la pagina Facebook PETRONAS Syntium si arricchisce quotidianamente di nuovi e accattivanti contenuti per coinvolgere i fan della Formula Uno nell’attesa delle grandi emozioni in pista. Con il PETRONAS GRAND QUIZ la “caccia all’autografo” si trasforma in una sfida virtuale all’insegna dei fluidi sei volte campioni del mondo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere