La nuova App MyPLI è progettata per le officine del Network PETRONAS per rimanere sempre aggiornati sulle novità del settore e supportare la crescita del business
PETRONAS Lubricants International (PLI) annuncia oggi il lancio di MyPLI, l’applicazione mobile nata per supportare le officine del Network PETRONAS migliorando le loro opportunità di business. MyPLI è infatti l’app che consente ai meccanici e a tutti gli specialisti del settore di comunicare, collaborare e utilizzare i prodotti e gli strumenti PLI per migliorare il rapporto con i clienti, facendo crescere il loro business.
Con MyPLI, le officine del network PETRONAS ottengono un vantaggio competitivo evidente in quanto l’app consente un accesso più ampio a strumenti specifici e approfondite informazioni sul settore. Grazie a questa piattaforma innovativa, le officine del Network PETRONAS possono potenziare il coinvolgimento dei propri clienti e ottenere preziose informazioni su prodotti, eventi e promozioni dedicate.
Per garantire un’esperienza d’uso ottimale, l’applicazione MyPLI offre agli utenti una serie di funzioni esclusive, oltre che aggiornamenti sulle ultime notizie, gli eventi in corso e sondaggi personalizzati. MyPLI infatti include:
· News & Community – MyPLI consente ai titolari delle officine di rimanere aggiornati sulle notizie, gli eventi e le iniziative promozionali direttamente da PLI, contribuendo a rafforzare ulteriormente la community. Attraverso l’app, gli utenti possono vincere premi speciali, partecipare a sondaggi potendo raggiungere PLI con maggiore facilità e sentirsi sempre più parte del Network.
· Eventi PETRONAS – Gli utenti possono visualizzare contenuti digitali e immagini su attività e iscriversi agli eventi esclusivi organizzati da PLI per fare rete con altri professionisti del settore.
· Catalogo prodotti – L’app presenta l’ampio catalogo di prodotti PETRONAS, con link diretto al sito web dove è possibile consultare le schede tecniche e di sicurezza.
· Interfaccia personalizzata – Grazie alla dashboard è possibile monitorare in tempo reale le prestazioni trimestrali e annuali dell’officina e consultare i dati sugli obiettivi personalizzati. Questa panoramica completa offre ai titolari delle officine le informazioni necessarie per monitorare i progressi e prendere le migliori decisioni volte alla crescita del business. Oltre alle officine, anche i distributori e gli agenti potranno accedere all’app MyPLI e visualizzare le loro prestazioni rispetto ai target.
· Lube Recommender – l’app è dotata di uno strumento per la scelta del giusto lubrificante e fluido funzionale che permette all’utente di trovare il prodotto più adatto per la propria vettura, semplicemente inserendo il numero di targa del veicolo.
· Supporto multilingue – Accessibile tramite gli app store di Android e Apple, MyPLI è ora in fase di lancio in Italia. Inoltre, per soddisfare una base di utenti internazionali diversi e facilitare la comunicazione tra diversi Paesi, seguiranno le release in Spagna, Portogallo, Benelux e Polonia.
James Mark, Head of Marketing EMEA di PETRONAS Lubricants International, ha dichiarato: “L’app MyPLI segna una tappa significativa nel percorso di un sempre maggiore supporto alla rete di officine PETRONAS, che oggi conta oltre 3.000 clienti in tutta l’area EMEA. Siamo entusiasti di fornire un più ampio accesso a PLI e di creare uno spazio in cui le officine possano accedere facilmente ad informazioni strategiche, promozioni e strumenti di PLI. Questa piattaforma non solo contribuirà a semplificare la gestione commerciale, ma contribuirà alla crescita del business. Siamo orgogliosi e onorati di guidare questo cambiamento positivo a livello locale e confidiamo che si traduca in un cambiamento globale”.
Per saperne di più sull’applicazione MyPLI e per unirsi alla crescente community di officine PETRONAS Network, è possibile visitare il sito https://it.pli-petronas.com/it/officine/auto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere