PDM-Telos, distributore di ricambi auto a Udine, ha raggiunto l’accordo di acquisizione per successiva fusione della P.d.m. srl di Tolmezzo (UD), solida azienda in costante crescita negli ultimi anni, consolidando il progetto di sviluppo di copertura territoriale in Friuli. Già presente a Udine e Trieste, la PDM-Telos estenderà così la distribuzione di ricambi e servizi su tutto il nord della regione grazie ad un deposito fisico ben strutturato e soprattutto ad una eccellente e collaudata squadra.
Soddisfatti Tiziano Zara e Sergio Bertagna, soci ed amministratori di PDM-Telos: «Abbiamo scelto di guardare al passato, quando le due società erano collegate, per consolidare e costruire il futuro creando una realtà dinamica, più strutturata e con una dimensione più importante per raccogliere le sfide del mercato attuale. P.d.m. Tolmezzo è da sempre il punto vendita di riferimento nei ricambi nell’area nord della regione. Accedendo agli accordi quadro con fornitori di Telos e inserendo il comparto Attrezzatura, Diagnosi e Servizi potrà diventare ancora più performante. Max Candoni, del quale nutriamo la massima stima e fiducia, non solo si occuperà della continuità nella gestione della filiale, ma parteciperà al progetto come socio ed entrerà a far parte del nuovo consiglio di amministrazione».
Con un fatturato aggregato di 10 milioni di euro PDM-TELOS si appresta a diventare il primo ricambista per auto in regione e spinge il gruppo Telos, a quota 120ML€ di fatturato, a consolidarsi come più grande ricambista d’Italia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere