News

Parts incontra ZF Italia

In questa intervista esclusiva di Partsweb a Massimo Pellegrino, Manager IAM Italy Trade & National KAM ITGS in ZF Italia, approfondiamo le soluzioni che l’azienda tedesca ha presentato all’ultima edizione di Automechanika per accrescere l’uptime dei veicoli, auto e veicoli commerciali. Maggiore uptime significa allungare la vita utile del mezzo e la sua disponibilità, velocizzando i tempi di riparazione e manutenzione.

Questo in pratica si traduce in 110.000 codici prodotto dedicati all’aftermarket. Tra le altre novità di cui parla il manager, la formazione, la linea ZF Reman che può contare su 5.000 codici prodotti rigenerati e la parte dedicata alla digitalizzazione e all’AI di ZF Digital Solutions, che vede la soluzione Scalar per le flotte, Bus Connect per trasporto persone, Vandy per le piccole flotte di auto e veicoli commerciali leggeri. Per le officine avanzati strumenti di diagnosi oltre al nuovo portale [pro]Manager, il tutto secondo un approccio sempre più di tipo consulenziale.