I video degli interventi dei relatori ospiti del Parts Aftermarket Congress 2024, il convegno più importante per la filiera del post-vendita automotivehe, che ha celebrato a Roma, il 12 e 13 novembre, la 20ma edizione
Contenuti di altissimo livello dei relatori ospiti, alto numero di partecipanti (quasi 900), tante iniziative di networking: questo e molto altro ha caratterizzato la 20ma edizione del Parts Aftermarket Congress, ospitato a Roma il 12-13 novembre 2024, insieme con la 5° edizione del Car Summit, dedicato al mondo della carrozzeria.
Al centro del Parts Aftermarket Congress 2024, il tema: “Guidare il passato, navigare il futuro. Intelligenza umana e intelligenza artificiale nell’Automotive”.
GUARDA I VIDEO DEGLI INTERVENTI DEI RELATORI
DEL PARTS AFTERMARKET CONGRESS 2024
A inaugurare i lavori congressuali, moderati dal Direttore della Divisione Automotive di DBInformation Maria Ranieri, affiancata da Manuela Battaglino, sono stati:
- Gianluca Di Loreto di Bain & Company
- Marc Aguettaz di GiPA Italia
che hanno illustrato lo scenario del settore automotive dalla prospettiva del mercato internazionale e nazionale.
Le voci delle associazioni di categoria e della distribuzione internazionale dell’aftermarket sono state rappresentate da:
- Sylvia Gotzen di Figiefa
- Gaël Escribe di Nexus Automotive International
- Almudena Benedito di Gipa Group
- Gianmarco Giorda di Anfia
- Michael Boe di FAAS
- Stèphane Antiglio e Laurent Desrouffet di PHE
- Fotios Katsardis di Temot International Autoparts
L’appuntamento per il prossimo anno è già fissato, il Parts Aftermarket Congress e i Car Summit si terrano sempre a Roma, l’11 e 12 novembre 2025.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere