Il programma delle due giornate di lavori del Parts Aftermarket Congress 2023 e del CAR Summit 2023 è online. Consultalo qui:
Il Parts Aftermarket Congress, il più prestigioso congresso internazionale dedicato al mondo della distribuzione aftermarket – organizzato dalla rivista Parts e ospitato il 21 e 22 novembre all’A. Roma Lifestyle Hotel – dà voce ad autorevoli relatori nazionali e internazionali per offrire dati, analisi, tendenze, proiezioni sull’andamento del mercato e del settore del postvendita in Italia e in Europa.
La 19ma edizione dedicata al tema “Il post-vendita in evoluzione. Nuove prospettive per uomini e aziende”, costituirà un’importante occasione di confronto sui temi di massima attualità per il mercato aftermarket: dalla transizione energetica, alla gestione della supply chain, alla necessità di aggiornamento e formazione delle risorse umane, all’evoluzione tecnologica continua, i fenomeni di integrazione tra le imprese, il futuro rappresentato da connettività, digitalizzazione, Intelligenza Artificiale…
Sono rimasti ancora pochi posti:
ISCRIVITI AL PARTS AFTERMARKET CONGRESS 2023
Il CAR Carrozzeria Summit, alla sua 4a edizione, si concentrerà sul futuro del settore, offrendo momenti di importante condivisione e caratterizzandosi, come consueto, per le tavole rotonde con esperti del comprato focalizzate su temi di concreta attualità: dagli scenari futuri, alle sfide prodotte dalla “sostenibilità aziendale”.
Tanti i cambiamenti in atto: economia, automobile, mobilità e relazione con il cliente. Il mercato dell’automobile cambia nella tecnologia con l’elettrificazione e si evolve nella relazione con il noleggio che cresce rapidamente. La fatturazione centralizzata sta modificando i rapporti con gli “stakeholder”. I costi di lavorazione incidono sulla marginalità e la gestione aziendale deve tenerne conto.
Sei un carrozziere?
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere