Affidata a un’analisi di Bain&Company e al Presidente di Clepa l’apertura dell’imminente edizione del convegno per la distribuzione aftermarket organizzato dalla rivista Parts
Saranno Gianluca Di Loreto e Roberto Vavassori, rispettivamente Partner Bain&Company e Presidente Clepa, i relatori che apriranno i lavori della 15ma edizione del Parts Aftermarket Congress, orientata a illustrare e interpretare le dinamiche evolutive che caratterizzano l’aftermarket internazionale e a indagare le sfide per la filiera IAM a livello globale.
Gianluca Di Loreto offrirà alla platea dell’evento un’approfondita analisi dal titolo “Smart Mobility: i driver del cambiamento, i protagonisti, le tecnologie della nuova mobilità, tra Millennials e Big Data.”
“KRISIS, ovvero un’opportunità per ridisegnare il mondo dell’Aftermarket.” il titolo scelto da Roberto Vavassori per il suo atteso intervento.
Per scoprire ulteriori protagonisti e dettagli del maggiore evento per l’aftermarket, continuate a seguirci e non perdete l’occasione di iscrivervi subito per partecipare all’appuntamento dell’anno. https://aftermarketcongress.partsweb.it/
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere