Distribuzione

Parte il Tour formativo su ADAS e SGW di Bosch con Aldo Romeo

Davanti a una platea di 115 partecipanti, ha preso il via lo scorso martedì 3 dicembre, nella sede della propria filiale di Ancona, il Tour di formazione/informazione organizzato dal distributore regionale campano Aldo Romeo sui sistemi ADAS (assistenza alla guida) e SGW (security gateway), in collaborazione con Bosch e i suoi Ricambisti Partner, per la rete delle officine Bosch Car Service e Autocrew. Davvero notevole l’interesse mostrato dagli autoriparatori, provenienti da Marche, Abruzzo e Molise, per le nuove tecnologie installate sulle auto di ultima generazione e per le indispensabili attrezzature a supporto delle riparazioni, già disponibili nel catalogo Bosch.

Oliviero del Castillo, Direttore Vendite Italia di Bosch, ha sottolineato: “Il futuro non sarà per tutti ma solo per le officine più lungimiranti e attrezzate, capaci di soddisfare le necessità degli automobilisti più esigenti”.

In rappresentanza di Aldo Romeo, Giuseppe De Vivo ha confermato l’impegno dell’azienda nel supportare tutti gli operatori in questo progetto, mettendo disposizione sia i prodotti sia le attrezzature per officina sia la formazione, tutti elementi di grande importanza per affrontare le sfide del mercato del futuro. Salvatore Chisari, Direttore Vendite di Aldo Romeo, ha dichiarato: “Il successo di questa sera conferma che abbiamo saputo raccogliere la forte necessità di formazione sui sistemi ADAS e SGW da parte della nostra rete di officine”.