Promuovere e far conoscere ulteriormente il Gruppo Aftermarket ANFIA al mercato della Distribuzione, difendere la qualità dei prodotti e salvaguardarne la legalità. Questi gli obiettivi del nuovo coordinatore
Il 6 marzo scorso, il Gruppo di Lavoro Aftermarket ANFIA (Sezione del Gruppo Componenti ANFIA) ha eletto Paolo Vasone (Denso Thermal Systems) come nuovo coordinatore per il biennio 2014-2015, incarico ricoperto, negli ultimi anni, da Riccardo Buttafarro.
Il Gruppo di Lavoro svilupperà le sue attività attraverso approfondimenti in diverse aree tematiche: Mercato, Prodotto, Rapporti con la distribuzione organizzata, Autocarro, Temi formativi.
“L’intento principale di questo mio primo mandato – ha dichiarato il nuovo coordinatore – è promuovere e far conoscere ulteriormente il Gruppo Aftermarket ANFIA al mercato della Distribuzione, presentandolo come soggetto forte, unito e rappresentativo delle ricche e diversificate realtà presenti al suo interno, aziende di primo livello in termini di tecnologie, professionalità e competitività sui rispettivi mercati di riferimento. Difendere la qualità dei prodotti – affinché tutta la filiera, dalla Distribuzione fino all’automobilista, diventi consapevole degli sforzi compiuti dalle aziende per garantirne la massima sicurezza, affidabilità ed efficienza – e salvaguardarne la legalità, attraverso la lotta alla contraffazione, saranno altri due leitmotiv del nostro piano di lavoro – ha proseguito Vasone – nella realizzazione del quale continueremo a mantenere rapporti costruttivi con le altre associazioni del nostro settore”.
Dal 1988 nel settore dell’Aftermarket Italia, Paolo Vasone ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità, sempre in ambito commerciale, fino all’attuale posizione di Responsabile Mercato e Vendite Italia in Denso Thermal Systems, società in cui è presente dal 2004. Vasone ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Fiat (Società Distribuzione Ricambi, Gilardini Distribuzione e Magneti Marelli) rimanendovi fino al 1998, per poi proseguire in Rhiag Group dal 1999 al 2003
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere