Attualità

OSRAM lancia il nuovo catalogo di prodotti automotive con le ultime gamme di illuminazione per auto, moto e camion

OSRAM, specialista mondiale dell’illuminazione, ha pubblicato il suo ultimo catalogo prodotti che copre la sua gamma ampliata di prodotti per l’illuminazione automotive.

Il nuovo catalogo globale è una guida completa alla gamma di prodotti di alta qualità di OSRAM, che offre una panoramica di tutte le referenze disponibili per le applicazioni su autovetture, motocicli e veicoli commerciali.

L’ampia gamma è il culmine dell’approccio senza compromessi di OSRAM alla ricerca e allo sviluppo, che ha permesso di ampliare le gamme di lampade a LED, allo xeno e alogene, nonché le linee di prodotti per l’illuminazione stradale e off-road.

L’ultima edizione del catalogo prodotti OSRAM include tutti i prodotti lanciati di recente, tra cui H11 NIGHT BREAKER 200, XENARC NIGHT BREAKER (Next Generation), NIGHT BREAKER SILVER e le nuove gamme BRIGHT e INTENSE LEDriving HL.

Per i veicoli commerciali a 24V, l’ultimo catalogo OSRAM include informazioni aggiornate su TRUCKSTAR PRO, la gamma di lampade alogene per autocarri più potente dell’azienda, in grado di mantenere le flotte sicure e in movimento sulle strade di notte. La gamma TRUCKSTAR PRO offre fino al 120% di luminosità in più, consentendo agli autisti di vedere meglio e di reagire più rapidamente.

Poiché vengono rivelati ulteriori progressi nella tecnologia dell’illuminazione, OSRAM incoraggia gli autisti e i tecnici a trarre vantaggio dalle più recenti innovazioni aggiornando le lampadine in coppia con le più recenti apparecchiature disponibili.

Il catalogo comprende una panoramica completa delle applicazioni delle lampade, che fornisce informazioni sul riferimento corretto per una specifica applicazione di illuminazione, e una guida che consiglia ai consumatori come verificare che il loro ultimo acquisto contenga apparecchiature OSRAM originali grazie all’ OSRAM Trust program

Per visualizzare l’ultimo catalogo prodotti online, fare clic qui.