News Aftermarket

OSRAM: lampade NIGHT BREAKER LED SPEED H7

Le prime lampade LED omologate1 con design 1:1 rispetto alle alogene

OSRAM aggiunge un nuovo componente alla famiglia di lampade LED omologate NIGHT BREAKER®. Si tratta delle OSRAM NIGHT BREAKER® LED SPEED H7 che combinano compatibilità meccanica ed elettronica innovativa con un design 1:1 identico alle lampade tradizionali.
Queste lampade offrono la massima velocità e semplicità durante l’installazione e sono un upgrade di alta qualità per essere visti e vedere meglio. Con la nuova NIGHT BREAKER® LED SPEED H7 ora è possibile aggiornare la funzione delle luci abbaglianti e anabbaglianti del veicolo con la più moderna tecnologia LED. Non sono più necessari cappucci o adattatori per installare la lampada.

Queste lampade LED sono adatte a sostituire le lampade tradizionali. Garantiscono una moderna e brillante luce bianca con una temperatura di colore fino a 6000 Kelvin, un flusso luminoso stabile anche a bassa tensione della batteria e colpiscono per la loro eccezionale luminosità, mentre l’abbagliamento degli altri utenti della strada scende al di sotto dei valori massimi consentiti del 50%.

Rispetto alle lampade standard, come le lampade alogene, queste lampade LED retrofit consumano fino al 60% in meno di energia e convincono grazie alla tecnologia LED e al design resistente alle vibrazioni appositamente sviluppato, con una durata fino a 6 volte maggiore.

Ora è possibile sostituire le lampade convenzionali con le innovative lampade retrofit OSRAM NIGHT BREAKER® LED e sperimentare una luminosità di tendenza con l’omologazione stradale. Inoltre, OSRAM offre una garanzia dedicata su tutte le lampade LED retrofit NIGHT BREAKER® LED.