Original Birth si contraddistingue da sempre per l’attenzione all’innovazione tecnologica al servizio del cliente. L’ azienda casertana, operativa da oltre 40 anni nel settore dell’ aftermarket indipendente, vende attualmente circa 7,5 milioni di pezzi all’ anno, movimenta 10 milioni di componenti nel proprio magazzino industriale e ha una capacità produttiva di 11 milioni di pezzi. Numeri importanti che necessitano di una struttura all’avanguardia in ogni passaggio per riuscire a gestire con precisione l’intero processo dalla produzione alla distribuzione.
Il catalogo online
Il catalogo online tramite il sito istituzionale è di agile consultazione e consente al cliente di reperire con facilità e precisione l’articolo di suo interesse. Original Birth tra l’altro vanta la propria presenza sulle più importanti piattaforme di dati italiane e internazionali: Inforicambi,TecAlliance, ETAI e Kromeda.
Original Birth Catalogue
L’interattività offerta dall’azienda campana dal giugno di quest’anno ha fatto un nuovo passo avanti. “Original Birth Catalogue” è la nuova app, sviluppata da TecAlliance GmbH, che consente tramite il proprio smartphone di avere tutto il mondo Original Birth nel palmo della mano. Tutta la gamma è interamente disponibile, oltre 15.000 articoli con le immagini dei prodotti e le specifiche dettagliate: OE, applicazioni, dati tecnici. Le modalità di ricerca per prodotto:
- Codice Birth
- Codice originale (OE)
- Codice competitor (AM)
- Scansione codice a barre
Modalità di ricerca per veicolo:
- Autovetture (marca e modello)
- Veicoli commerciali (marca e modello)
Praticamente tutti i volumi del catalogo Original Birth sono racchiusi nell’ applicazione, disponibile sia per smartphone Android che Apple e comodamente scaricabile tramite scansione del QRCode.
Original Birth Catalogue è un’applicazione indispensabile per tutti gli operatori professionali dell’ autoriparazione.
Tutte le informazioni al sito: Original Birth
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere