Si è da poco conclusa l’edizione 2024 di Automechanika Frankfurt, uno degli eventi internazionali più rilevanti per il settore dell’industria automobilistica. Anche quest’anno, Original Birth S.p.A., azienda campana leader nella produzione di componenti per il settore aftermarket automotive, ha partecipato con grande entusiasmo, continuando una tradizione iniziata nel lontano 1998.
Capacità produttive e logistiche
Durante l’evento, Original Birth ha rivelato il potenziamento delle sue capacità produttive e logistiche. In particolare, è stata ampliata la struttura esistente con un nuovo lotto di fabbrica, equipaggiato con tecnologie all’avanguardia. Il complesso industriale si estende ora su una superficie di circa 60.000 metri quadrati, segnando un passo significativo verso una maggiore efficienza operativa.
I nuovi cataloghi
Oltre alle innovazioni strutturali, uno dei momenti salienti è stato la presentazione in anteprima della quindicesima edizione dei nuovi cataloghi che offrono una gamma di prodotti rinforzata, composta da oltre 17.000 articoli specializzati in sterzo e sospensione, sottotelaio e motore, nonché nei sistemi di raffreddamento motore. Ogni prodotto garantisce prestazioni e caratteristiche equivalenti agli standard di qualità OE.
Con la soddisfazione del raggiungimento dei 45 anni di storia il CEO ha espresso grande appagamento per l’opportunità di confrontarsi con i partner storici dell’azienda e di accogliere nuovi visitatori con i quali costruire forti e durature relazioni commerciali di partnership.
Gennaro Chianese, CEO di Original Birth
a cura di Luca Bertollo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere