Il sito prevede 4 sezioni accessibili da un pratico menu iniziale ed è collegato ai profili della Società sui social network.
ItaliaAutomotive Service, società di GROUPAUTO Italia dedicata alla gestione delle flotte e costituita con l’obiettivo di sviluppare un nuovo modello di Business per le Società di Noleggio e le Assicurazioni e di sviluppare strategie commerciali centralizzate, presenta il suo nuovo portale istituzionale www.italiaautomotiveservice.it.
Tramite un call-center con personale dedicato, IAS si occupa in modo centralizzato dei servizi amministrativi e gestionali delle flotte e delle assicurazioni, un’area di business strategica per tutte le officine gestite da Groupauto, oltre 2.000 in tutta Italia.
Il sito www.italiaautomotiveservice.it nasce dalla volontà di IAS di stabilire la massima interazione con i propri interlocutori, si contraddistingue per un layout grafico estremamente semplice e funzionale, che si adatta al display da cui lo si consulta per un’ottimizzazione della sua fruibilità, ed è dotato di contenuti organizzati in modo chiaro e leggibile.
Il sito prevede 4 sezioni accessibili da un pratico menu iniziale ed è collegato ai profili della Società sui social network. “Chi siamo” presenta IAS, le sue attività e i valori su cui si fonda: da qui è possibile anche scaricare il Codice Etico IAS, un utile strumento che stabilisce le regole e le buone norme da seguire per il rispetto quotidiano delle risorse umane e dell’ambiente. “Canali Distributivi” è la parte del sito in cui si spiega il modo in cui IAS opera, ovvero sviluppando in modo trasversale i business di Groupauto e dove trovano posto le partnership e le convenzioni in essere dell’azienda.
“Area Stampa” è la sezione dedicata alle novità di IAS da dove è possibile scaricare i comunicati stampa e le pubblicazioni della società. Infine, la sezione “Contatti” si apre con una mappa di Google per geo-localizzare la sede di IAS e si conclude con tutti i riferimenti per mettersi in contatto con la società.
“Il nuovo Sito è stato creato per rendere tangibili obiettivi, attività e valori di IAS e per rispondere alle esigenze dei professionisti del mondo Flotte ed Assicurazioni – spiega il Presidente Gianluca Canonico – Abbiamo voluto sviluppare un’immagine coordinata del sito e contenuti che possano raccontare la crescente realtà di IAS con cui in un solo anno abbiamo creato valore e canalizzato oltre 27 milioni di euro di ricambi nella distribuzione e oltre 8 milioni di euro di manodopera e servizi nelle reti di Officine”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere