Nissens Automotive si espande con un ulteriore magazzino centrale di grande capacità. Il magazzino è stato creato per supportare ulteriormente i clienti della regione CEE. Il magazzino polacco fa parte della rete di magazzini di oltre 65.000 m² di Nissens Automotive.
Nissens Automotive è conosciuta per la sua eccellente organizzazione logistica, che svolge un ruolo cruciale nel consentire ai clienti di espandere le loro attività con una vasta gamma di prodotti termici.
La struttura operativa di Nissens offre una disponibilità del 95% sul 95% del parco auto europeo, assicurata dalla gamma completa di prodotti Nissens, che offre +14.000 SKU con consegna garantita in 24 ore in Europa.
Nissens Automotive Group offre uno scelta completa di soluzioni di fornitura, dalle consegne espresse dai 16 centri di distribuzione locali, alle consegne di prodotti dai due magazzini centrali europei e agli ordini di container direttamente dalle fabbriche in Europa e in Asia. Soluzioni progettate per ottimizzare le catene di fornitura dei clienti.
Espandere ulteriormente il successo dei clienti
L’espansione della nuova unità logistica centrale nella regione CEE è il culmine dell’espansione di Nissens iniziata in Polonia più di quattro anni fa. È un impegno a soddisfare le esigenze di una clientela esigente e competitiva nel settore dell’aftermarket. Si aggiunge agli altri due magazzini centrali in Danimarca e Cina e ai 16 centri di distribuzione che Nissens ha strategicamente dislocato in Europa, Asia e Nord America. Tutti sono progettati per servire i clienti con soluzioni ottimizzate dal punto di vista dei costi, affidabili e rispettose dell’ambiente. Il nuovo magazzino in Polonia è un magazzino moderno e ad alta efficienza, gestito secondo i più elevati standard logistici, che offre una configurazione flessibile per un’ulteriore espansione.
Esben Jansen, Vice Presidente Supply Chain del Gruppo Nissens, afferma: “Con l’espansione del magazzino centrale in Polonia, aumentiamo ulteriormente la vicinanza dei prodotti Nissens e AVA e dei relativi servizi ai clienti di tutta Europa. Siamo felici di garantire ai clienti di entrambi i marchi lo stesso portafoglio di soluzioni per la catena di fornitura di alta qualità, efficienti, flessibili e su misura. Queste includono consegne dirette dai nostri stabilimenti e partner di produzione, consegne dai nostri magazzini centrali e consegne da uno dei nostri 16 centri di distribuzione locali in tutto il mondo. Tutto ciò fa parte di ‘Delivering the Difference’ e ‘The Clever Choice’, le proposte di valore uniche che forniamo al mercato dei ricambi”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere