Arval Italia presenta due nuovi strumenti dedicati ai driver. Tra le principali funzionalità la prenotazione dell'intervento nell'officina e la denuncia sinistro online
Grazie alla nuova release del Driver Portal di Arval e alla nuova App Arval Mobile+, i driver possono accedere, ovunque si trovino, a nuove funzionalità e soluzioni studiate per migliorare sia i flussi d'informazione, sia la fruizione dei servizi erogati.
Driver Portal
All’interno del nuovo Driver Portal, cui è possibile accedere da pc, tablet o smartphone, i driver possono visualizzare le informazioni relative al proprio veicolo e i servizi sottoscritti nel contratto di noleggio, oltre alle modalità con cui mettersi in contatto con Arval (servizio “Richiamami”, form di contatto, numero verde).
Due le principali funzionalità: la prenotazione in autonomia di un intervento di manutenzione e la presentazione di una denuncia di sinistro in modalità self-care.
- “Trova l’officina”: inserendo un indirizzo e scegliendo la tipologia di intervento, i driver possono visualizzare su mappa le tre officine più vicine e con il miglior punteggio di qualità assegnato da altri driver e contattarle direttamente.
- “Denuncia un sinistro”: in pochi semplici click, si può compilare la denuncia direttamente online, inserendo le informazioni personali, selezionando nel disegno le parti del veicolo danneggiate, compilando tutti i campi richiesti e allegando infine le foto del veicolo descrivendo le circostanze del sinistro. Una volta terminata la procedura, i driver riceveranno via email un documento riepilogativo della denuncia.
Arval Mobile+
Arval Mobile+, è l’App dedicata ai driver Arval, pensata per gestire il proprio veicolo in noleggio a lungo termine in tempo reale, direttamente da smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente da iTunes Store e Google Play.
Nella sezione “La mia auto”, i driver possono visualizzare i servizi sottoscritti e richiedere interventi compilando un form di contatto.
Nella sezione “Trova”, i driver possono ricercare su mappa e contattare direttamente le officine per prenotare interventi di manutenzione, cercare le stazioni di rifornimento, visualizzare in tempo reale il traffico stradale e consultare il meteo.
Attraverso l’App, inoltre, i driver possono contattare in tempo reale il Servizio Clienti, visualizzare le F.A.Q. e consultare la guida dei servizi core di Arval.
Il Driver Portal e l’App Arval Mobile+ nascono con l’obiettivo di offrire a tutti i driver Arval strumenti che consentano di accedere con semplicità ed efficienza ai servizi di noleggio, con l’impegno di garantire loro la gestione in tempo reale del veicolo anche dai propri dispositivi mobile.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere