Dopo circa tre anni di esperienza presso un’altra azienda del settore aftermarket Stefano Colombo ritorna in Blue Print
Stefano Colombo è il nuovo direttore vendite di Blue Print, brand di bilstein group. Dopo circa tre anni di esperienza presso un’altra azienda del settore aftermarket Stefano Colombo ritorna nella famiglia Blue Print.
Il direttore della filiale italiana, Alberto Andriani, conferma la scelta: “Sono contento e fiducioso di affidare a lui la gestione delle vendite dell’azienda”.
Stefano Colombo affronterà le sfide del mercato aftermarket con la professionalità e l’entusiasmo che lo ha contraddistinto sin da quando è entrato in questo settore. “Confrontarmi con gli attori di questo mercato è servito come stimolo per sviluppare nuove strategie commerciali. Ogni cliente è un mondo a sé e, nel rispetto dei ruoli, possono nascere delle interessanti soluzioni di business per tutti. Sono molto contento dell’opportunità che mi ha dato Alberto e sono convinto che insieme faremo un ottimo lavoro”.
Con un 2014 carico di successi e soddisfazioni per Blue Print, Stefano Colombo si appresta a confermare i buoni risultati in previsione di un 2015 ancora più competitivo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere