1Parts Global Aftermarket Services e il suo consiglio di amministrazione hanno annunciato che Alex Gelbcke entrerà a far parte dell’organizzazione come CEO, a partire dal 1 gennaio. Gelbeck prenderà le redini della posizione di CEO dal co-CEO Bill Maggs, Presidente / CEO National Pronto Association North America, e Omer Wesemael, Managing Director ADI Auto Distribution International EMEA.
Mike Mohler e Nico Muyldermans, entrambi vicepresidenti, partner e vendor relations di 1Parts, rimangono attivi all’interno di 1Parts e sosterranno Gelbcke nelle sue nuove responsabilità.
Gelbcke è un global executive aftermarket con un’ esperienza di oltre 25 anni nel management, marketing, vendite e operation. È entrato a far parte di 1Parts dopo aver lavorato recentemente come CEO di BIHR Europe, uno dei principali distributori di ricambi per motocicli aftermarket. In precedenza ha lavorato in Tenneco Automotive per 17 anni ed è stato vicepresidente e direttore generale della regione EMEA. Gelbcke ha conseguito un master in ingegneria aziendale e gestionale presso la Solvay Brussels School of Management and Economics. Opererà in un ufficio di nuova progettazione e ristrutturazione a Kortenberg, in Belgio, adiacente al quartier generale ADI.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere