La nuova edizione 2015/2016 del catalogo è arricchita con nuove applicazioni per le trasmissioni a doppia frizione
La nuova edizione, anche in Italiano, del catalogo Frizioni LuK destinate alle vetture e ai veicoli commerciali leggeri contiene circa 700 pagine e un totale di quasi 3.000 articoli per la riparazione di frizioni di veicoli di oltre 60 costruttori. Questa nuova edizione si arricchisce di ulteriori applicazioni per i veicoli a marchio Renault con trasmissione a doppia frizione. Il catalogo, che contiene applicazioni per veicoli costruiti tra il 1995 e il 2015, offre una copertura di mercato di oltre il 95% del parco dell’Europa occidentale.
Un grande vantaggio offerto dal catalogo è la rapidità con la quale distributori e officine possono identificare i ricambi e le soluzioni di riparazione, sia che si tratti di LuK RepSet e LuK RepSet Pro per sistemi a frizione semi o totalmente idraulica, sia di LuK RepSet DMF e LuK RepSet 2CT. Il catalogo LuK è organizzato in modo chiaro e intelligente: al di là delle informazioni introduttive sulle competenze di Schaeffler Automotive Aftermarket in ambito frizioni e sugli utensili speciali, è di facile consultazione grazie ai pratici pittogrammi. Tipo di veicolo, anno di produzione e categoria articolo, oltre a informazioni specifiche sull’utilizzo degli articoli, possono essere reperiti facilmente tramite simboli grafici. Grazie alla bande colorate a lato delle pagine, non è necessario consultare tutto il catalogo per trovare la sezione ricercata.
Le officine possono reperire il nuovo catalogo Frizioni LuK 2015/2016 presso i partner distributivi di Schaeffler Automotive Aftermarket; in alternativa è possibile consultarlo sul sito internet www.schaeffler-aftermarket.it. Ulteriori informazioni, così come articoli destinati ai veicoli prodotti prima del 1995 e il portfolio completo di Schaeffler Automotive Aftermarket, sono reperibili sul catalogo online.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere