La nuova NSD vedrà Idir e Maurelli come attori esclusivi sul mercato nazionale del Truck e dell'Automotive, mentre Ovam non farà più parte di questa realtà
Il 2017 sarà a tutti gli effetti un anno di ulteriore cambiamento per NSD. La nuova NSD vedrà infatti Idir e Maurelli come attori esclusivi sul mercato nazionale del Truck e dell'Automotive, mentre Ovam non farà più parte di questa realtà. “Abbiamo condiviso con Ovam un cammino lungo 20 anni, prima in Idia e poi in NSD, con progetti innovativi che ci hanno portato a questa fine del 2016 con risultati evidenti e inequivocabili, per i quali li ringraziamo fortemente”, ha scritto l'AD di Idir Sergio Monzeglio nel messaggio di auguri inviato a fornitori e clienti.
Il nuovo anno sarà all'insegna del progresso e della crescita, anche in termini di struttura e spazi: una nuova piattaforma logistica di 20.000 mq, concepita con l'obiettivo chiaro di raggiungere un ottimale livello di servizio di fornitura per tutti i ricambisti italiani.
“Un 2017 dunque con un focus aziendale tutto incentrato sul movimento, sull'espansione. Un movimento mai fine a se stesso, bensì un moto dinamico che porti a nuovi target, che avvicini e conquisti nuovi ambiti d‘azione, che smuova vecchi pregiudizi ormai superati in contesti di business più veloci e ottimizzati, come quelli di oggi”, afferma Monzeglio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere