Il 12 marzo è nato ufficialmente il consorzio NOVA Group, che raggruppa in un unico consorzio cinque dei soci di IDIA. Restano invariati i rapporti con i ricambisti e le officine del network Point Service
Il 12 marzo è nato ufficialmente il consorzio NOVA Group, costituito al momento dalle seguenti società: : ERA, CORAN, MAINA, RIMAT, PUDDU e la società di supporto MANAGEMENT&SERVICES. NOVA Group, che raggruppa in un unico consorzio cinque dei soci di IDIA, entra direttamente nella galassia del gruppo IDIA, trasformandone in parte l’assetto ma senza alterare i punti cardine del progetto Point Service e i rapporti con il network di officine.
IDIA International sarà ora costituita da sei soci di riferimento: OVAM, I.DI.R., (C)parts, Sarat, Zuccheri Ricambi e Nova Group, che raggruppa gli altri cinque soci.
Restano invariati i rapporti con il network di officine Point Service, così come i rapporti con i clienti ricambisti e la partecipazione al gruppo internazionale Temot. I soci riuniti in Nova Group introdurranno una fatturazione comune, con l’obiettivo di unire le forze, con tutti i vantaggi che questo comporta, e trasformarsi nel medio termine in un’unica società.
Il Consiglio di Amministrazione sarà composto dai consiglieri Paolo Aquili, Simone Reali, Chris Hutchinson, Marco Benettollo e da Vittorio Amura in qualità di presidente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere