Cinque nuove adesioni, sale a 114 il numero delle aziende associate al primo Consorzio di ricambisti in Italia
L’inizio del 2024 vede altre cinque aziende entrare a far parte del Consorzio Assoricambi: Delta Ricambi S.r.l., M&M Autoricambi S.r.l, Ghibli Ricambi S.r.l., Defra Ricambi S.r.l. e Autoricambi Centro Freni di Pepe Carmine.
Delta Ricambi S.r.l., con sede a Padova, sin dalla sua nascita è stata focalizzata sulla distribuzione dei ricambi elettrici, nel corso degli anni ha arricchito i propri servizi, estendendo la propria gamma anche ai ricambi meccanici e ampliando l’organico, dotandosi di infrastrutture e di un gestionale più performanti.
Restando sempre in Veneto, ma spostandoci in provincia di Treviso, il nuovo ingresso è M&M Autoricambi S.r.l. di Oderzo (TV), azienda attiva nella vendita di ricambi e accessori per auto e veicoli commerciali fin dal 1967. Nel corso degli anni M&M Autoricambi S.r.l ha consolidato la sua posizione sul territorio, aprendo nel 1993 un secondo punto vendita a Conegliano Veneto (TV).
Entra in Asso Ricambi, per presidiare larga parte della Liguria, Ghibli Ricambi S.r.l. con sede a Genova Bolzaneto e due filiali, Genova Marassi e Albenga (SV). L’azienda nasce dalla volontà di due imprenditori, già attivi nell’Aftermarket, con l’obiettivo chiaro di affermarsi in breve tempo sul mercato.
Spostandoci in Lombardia, la nuova azienda ad entrare nel Consorzio Assoricambi è Defra Ricambi S.r.l., di Varese, che opera da oltre 40 anni, offrendo prodotti e servizi con un alto valore aggiunto, concentrandosi particolarmente sull’assistenza al cliente.
Scendendo verso Sud, più precisamente in Campania, il nuovo ingresso in Asso Ricambi è Autoricambi Centro Freni di Pepe Carmine, con sede a Pagani (SA). L’azienda nata nel 1976, è cresciuta negli anni, ampliando le proprie competenze e oggi distribuisce un’ampia selezione di ricambi, fornendo supporto ai clienti, grazie anche a uno staff giovane e competente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere