Neil Fryer ha assunto la carica di Marketing and Technical Director for Global Parts & Service, mentre Ben Smart è stato nominato Marketing Services Manager, Global Parts & Service
Nuove nomine in casa TRW. Neil Fryer ha assunto la carica di Marketing and Technical Director for Global Parts & Service, mentre Ben Smart è stato nominato Marketing Services Manager, Global Parts & Service.
Professionista di grande esperienza e molto noto nel settore, in giugno Neil Fryer rientra in TRW dopo 15 anni di assenza. L’ultima posizione da lui ricoperta in TRW era stata General Manager Sales & Distribution per l’Europa . Neil porta con sé un ricco bagaglio di esperienza, acquisito ricoprendo posizioni di sempre maggiore responsabilità nell’aftermarket automotive a livello globale: Group Director Aftermarket Europe di Bosal International, Supervisory Board Member di Tecdoc Informations System Gmbh, Vice President di Fiat Parts & Service Europe e, più recentemente, cofondatore di una società internazionale di consulenza automotive. Inoltre, è stato Direttore non esecutivo di Rhiag Inter Auto Parts Spa, Italia.
Alex Ashmore, Global Vice President e General Manager, ha dichiarato: “Neil è un esperto del settore e siamo orgogliosi di accoglierlo nuovamente nel nostro Gruppo.” “Con la sua esperienza e la sua competenza, rappresenta il candidato ideale per portare avanti la storia di successo di TRW. Ci aiuterà a salire ancora più in alto nella classifica dei protagonisti dell’aftermarket e contribuirà ulteriormente alla diffusione della nostra offerta esclusiva “Corner Module” nel mondo.
Neil ha aggiunto: “Negli ultimi 15 anni ho sempre seguito con grande interesse gli sviluppi di TRW, un astro nascente nel settore aftermarket, per cui sono molto lieto di rientrare a farne parte.” “L’aftermarket mondiale è in continua evoluzione e oggi offre più opportunità che mai a un marchio come TRW, che si distingue sul piano della qualità, della sicurezza e dell’integrità” conclude.
Neil riferirà ad Alex Ashmore e sarà operativo presso la sede di Neuwied, in Germania.
Ben Smart ha invece assunto la carica di Marketing Services Manager, Global Parts & Service.
Ben Smart, 33 anni, ha iniziato la sua collaborazione con TRW nel 2010, ricoprendo varie cariche con responsabilità sempre maggiori nell’area commerciale e marketing. Recentemente aveva assunto l’incarico di Senior manager, Sales & Marketing, nell’Asia-Pacifico, dove ha svolto un ruolo fondamentale nel lancio dell’offerta Corner Module TRW che comprende la gamma completa di sistemi e componenti per freni, sterzo e sospensioni.
Ben si è laureato a pieni voti presso la Oxford Brookes University e vanta più di otto anni di esperienza nel mercato dell’Asia-Pacifico, in rapida evoluzione, trascorrendo gran parte di questo periodo in Cina, il Paese di quest’area che si sta sviluppando più velocemente.
Alex Ashmore, Global Vice President e General Manager, ha dichiarato: “Ben ha dimostrato ampiamente di essere in grado di instaurare e coltivare relazioni forti con i clienti, raggiungendo risultati commerciali eccellenti. Con la sua formazione, la sua conoscenza del mercato e la sua esperienza, è la persona giusta per portare avanti la comunicazione della storia di successo relativa al Corner Module TRW.”
Ben Smart ha così commentato: “Sono molto lieto dell’opportunità che mi viene offerta. L’aftermarket sta vivendo un grande momento e la divisione Aftermarket di TRW si trova in posizione eccellente. Può contare su un team straordinario, ha già avviato campagne innovative e una strategia digitale efficace. In occasione di Automechanika, a Francoforte, renderemo noti alcuni interessanti sviluppi che ci permetteranno di consolidare ulteriormente il nostro successo.
“Continueremo a rafforzare la nostra posizione di leadership nell’ambito delle tecnologie Corner Module su scala globale, garantendo una stretta collaborazione con i nostri clienti per fornire ciò di cui hanno bisogno per svolgere con successo la loro attività”.
Ben Smart lavorerà sia presso la sede centrale di TRW Aftermarket a Neuwied in Germania sia presso la sede inglese di Shirley, Birmingham, e sarà responsabile dei servizi marketing per l’area Asia-Pacifico, la regione EMEA e il Nord America.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere