ZF TRW Global Electronics gestirà il futuro delle funzioni avanzate di sicurezza e della guida automatica dalla sua nuova sede centrale
Il nuovo edificio che diventerà la sede centrale di ZF TRW Global Electronics si trova nella cittadina di Farmington Hills, vicino a Detroit. Destinato ad ospitare oltre 600 esperti di elettronica, sarà dotato di tutte le strutture necessarie a testare componenti e veicoli per la validazione dei prodotti di assistenza alla guida, sicurezza degli occupanti ed elettronica a radiofrequenza
Il nuovo edificio in cui opererà ZF TRW, la divisione Active and Passive Safety Technology di ZF AG, servirà ad ampliare ulteriormente il campo d'azione dell'attività Global Electronics. Si tratta di una sede moderna, con circa 16.000 metri quadrati di spazio in cui sorgeranno uffici e laboratori all'avanguardia. ZF TRW prevede di trasferirsi nel nuovo edificio entro la prima metà del 2016.
Mark Stewart, Executive Vice President e Operations and Chief Operating Officer di ZF TRW, ha dichiarato: “È stata l'incredibile crescita del nostro portafoglio di prodotti elettronici e, in particolare, dei sistemi di assistenza alla guida come le telecamere – finora concepite e sviluppate nelle attuali sedi di Farmington Hills – a indurci a cogliere questa entusiasmante opportunità. Siamo ansiosi di proseguire il nostro percorso in questa realtà con lo sviluppo della prossima generazione di prodotti elettronici per l'industria automobilistica globale.”
Questi prodotti includono la gamma di telecamere S-Cam di ZF TRW, che propone sia una versione a obiettivo singolo sia l'innovativo modello a tre obiettivi Tri-cam, entrambe sottoposte ai più rigorosi protocolli di prova per verificarne la capacità di supportare le funzioni di sicurezza avanzata e di guida semiautomatica o completamente automatica. Le tecnologie basate su telecamere e radar di ZF TRW includono, tra l'altro, controllo adattativo della velocità di crociera, assistenza al mantenimento di corsia, frenata di emergenza assistita, assistenza alla sterzata di emergenza e sistemi anticollisione.
Come spiega Ken Kaiser, Vice President of Global Electronics Engineering di ZF TRW e Site Lead Executive della nuova sede centrale “Siamo felici di intraprendere questa nuova fase di espansione per cogliere tutte le opportunità che si presentano in questo settore. Dello sviluppo dei prodotti si occupano ingegneri e tecnici altamente qualificati, che potranno lavorare ancora meglio nei nuovi laboratori e nelle strutture di prova dei veicoli che stiamo approntando. La nuova sede, inoltre, sarà in grado di accogliere i nuovi talenti che stiamo cercando a supporto della nostra continua crescita”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere