KYB Italy si è trasferita nella nuova sede di Castellanza (VA), al confine nord-occidentale con la provincia di Milano, facilmente raggiungibile in autostrada e a pochi km dall'aeroporto di Malpensa
KYB Italy ha un nuovo indirizzo: l’azienda si è infatti trasferita a Castellanza (VA), al confine nord-occidentale con la provincia di Milano. La sede storica di Lainate (MI), dove KYB Italy è cresciuta negli oltre dodici anni trascorsi dalla sua fondazione, mostrava infatti qualche limite di capienza a seguito dell’espansione dell’attività aziendale. Nei nuovi spazi ha trovato idonea collocazione il personale degli uffici commerciali, che continueranno a garantire l’ottimo sales service, fiore all’occhiello dell’azienda, e i tecnici, in grado di fornire il supporto e la formazione che i partner KYB richiedono. Rimane naturalmente inalterata l’attività di coordinazione dei flussi delle parti di ricambio dai magazzini europei KYB verso distributori e ricambisti. La nuova sede è raggiungibile in auto dall’uscita “Castellanza” sull’autostrada A8 (Milano-Varese) e si trova a pochi km dall’aeroporto di Malpensa.
I recapiti di KYB Italy sul web e via mail rimangono inalterati, cambiano i numeri di telefono (+39 0331 503180) e fax (+39 0331 500865) e naturalmente l’indirizzo: Via Monsignor R. Colombo 47, 21053 Castellanza (VA).
KYB è uno dei principali produttori di ammortizzatori di primo impianto al mondo. KYB offre applicazioni della stessa eccellenza qualitativa al mercato europeo dei ricambi. KYB Europe fornisce inoltre una gamma completa di molle, kit per il montaggio delle sospensioni e kit di protezione.
Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, è possibile contattare direttamente l’azienda telefonicamente allo 0331 503180, tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected] o visitando il sito: www.kyb-europe.com
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere