Groupauto Italia, organizzazione di riferimento nella distribuzione di ricambi e servizi per le officine, avvia una nuova partnership tra i propri network di officine PuntoPRO e Multimarca e COYOTE, azienda specializzata nei servizi di assistenza alla guida.
COYOTE, nata nel 2005, offre agli automobilisti un servizio di navigazione, allerte e traffico che segnala, preventivamente e in tempo reale, limiti di velocità, autovelox fissi, autovelox mobili, telecamere semaforiche, tratte Tutor (con velocità media da varco a varco), zone a rischio, traffico, incidenti e pericoli lungo il percorso con un anticipo di 30Km. Una Community di oltre 5 milioni di utenti in tutta Europa condivide in tempo reale le informazioni per garantire una guida più serena. Il servizio COYOTE è disponibile tramite dispositivi proprietari, applicazione mobile iOS e Android compatibile CarPlay e Mirrorlink.
Dal 29 Marzo 2021 le officine PuntoPRO e Multimarca potranno omaggiare i propri clienti automobilisti, che hanno effettuato un intervento di manutenzione ordinaria presso la propria officina, di 3 mesi di abbonamento gratuito al servizio COYOTE tramite APP disponibile per iOS e Android, con l’emissione di un codice coupon generato tramite ProMEK Evolution.
La nuova partnership va ad aggiungersi alle diverse forme di fidelizzazione del cliente che Groupauto Italia crea per i propri network di officine.
“La partnership con Groupauto Italia rientra nella nostra strategia di collaborare sempre di più con aziende specializzate nel mondo automotive – ha dichiarato Maurizio Izzo, Country Manager di COYOTE Italia – offrendo un servizio a valore aggiunto. Il cliente che si rivolgerà presso le officine del gruppo avrà un beneficio considerevole. L’obiettivo comune è quello di offrire una maggiore sicurezza alla guida, grazie al servizio COYOTE e alla professionalità delle officine Groupauto.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere