Diesel Technic Group propone una nuova garanzia per i suoi prodotti a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive
Diesel Technic Group, uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di parti di ricambio per veicoli commerciali, leggeri e pesanti, annuncia l’introduzione di una nuova garanzia sui prodotti delle sue gamme DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, a conferma della qualità dei suoi marchi. La nuova copertura assicura una migliore gestione della garanzia lungo tutta la filiera distributiva, fino ad arrivare all’utente finale.
La grande novità introdotta nella garanzia di Diesel Technic riguarda la decorrenza: per offrire un servizio ancora migliore, la copertura di 24 mesi per i prodotti a brand DT Spare Parts e di 12 mesi per i ricambi a marchio SIEGEL Automotive ora inizia dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti Diesel Technic dal distributore o ricambista di riferimento.
La gestione in garanzia delle parti di ricambio risulta molto semplice: i clienti dei prodotti DT Spare Parts e SIEGEL Automotive dovranno inviare la richiesta al rivenditore o distributore Diesel Technic di riferimento insieme alla fattura di acquisto. Diesel Technic, una volta ricevuta la richiesta, provvederà a effettuare un’analisi dei malfunzionamenti con il supporto di un tecnico specializzato di comprovata esperienza nel settore dei veicoli commerciali. In un’ottica di completa trasparenza e chiarezza, sarà cura di Diesel Technic tenere sempre informati e aggiornati sulla pratica sia il cliente, sia il rivenditore.
Le nuove condizioni di garanzia rappresentano il completamento dei servizi di post vendita già a disposizione degli utenti Diesel Technic quali, per esempio, le istruzioni di montaggio multilingue per i prodotti a marchio DT Spare Parts – un valido supporto soprattutto durante l’installazione di prodotti complessi e rilevanti per la sicurezza – e gli incontri formativi tenuti da tecnici specializzati nei veicoli commerciali.
La nuova garanzia di Diesel Technic è in linea con la filosofia di miglioramento continuo dell’azienda, volta alla piena soddisfazione dei distributori e dei loro clienti, che trova realizzazione nel Diesel Technic Quality System (DTQS) – il sistema dell’azienda volto a garantire un livello di qualità sempre elevato e l’ottimizzazione continua dei prodotti. DTQS prevede che vengano sistematicamente inserite nel processo di sviluppo del prodotto tutte le misure adottate per la risoluzione del problema legato al reso in garanzia, in un’ottica di miglioramento continuo, così da assicurare una qualità che rispecchi sempre l’attuale stato dell’arte.
Le nuove condizioni di garanzia si trovano in tutti i cataloghi dei prodotti di entrambi i marchi, sul flyer “Aftersales-Service” e possono essere scaricate dai siti internet www.dieseltechnic.com, www.dt-spareparts.com e www.siegel-automotive.com.
Ulteriori informazioni su Diesel Technic Italia sono disponibili all’indirizzo www.dieseltechnic.it
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere