La nuova gamma prodotti supera i requisiti GM dexos1™ Gen 2
Wolf Oil Corporation, azienda di riferimento nel settore della lubrificazione, lancia tre nuovi lubrificanti Wolf Oil che superano la specifica General Motors (GM) Dexos1™ Gen 2: WOLF ECOTECH 0W20 D1 FE, WOLF VITALTECH 5W20 D1 e WOLF VITALTECH 5W30 D1. Le tre soluzioni sono state sviluppate in stretta collaborazione con il fornitore di additivi di Wolf Oil.
Con questa nuova gamma, Wolf Oil è uno dei primi fornitori a offrire prodotti in grado di soddisfare la specifica Dexos1™ Gen 2 di General Motors, la più recente della Casa americana, intesa ad assicurare che le vetture prodotte da GM e vendute in tutto il mondo dispongano sempre della miglior lubrificazione possibile.
I nuovi lubrificanti Wolf Oil sono 100% sintetici e si basano su oli base di alta qualità. Oltre a una viscosità molto ridotta, offrono elevate proprietà lubrificanti che consentono di ridurre l’attrito nel motore, contenendo di conseguenza anche i consumi. I nuovi oli Wolf offrono anche una migliore protezione dall’ossidazione e dai depositi, facilitando così l’operatività dei sistemi di controllo delle emissioni.
In più, i motori turbo a iniezione diretta sono meglio protetti dalla preaccensione ai bassi regimi (Low-Speed Pre-Ignition – LSPI), fenomeno nel quale la combustione nel motore non è ottimale e porta facilmente al danneggiamento dei pistoni.
Nicolas Verellen, General Sales & Business Development Manager di Wolf Oil Corporation, produttore di Wolf Oil, afferma: “I motori delle auto di oggi sono più piccoli ed economici ma offrono prestazioni più elevate. Di conseguenza, sono soggetti a maggiore usura e richiedono quindi una lubrificazione ottimale. Con questa nuova gamma di prodotti, Wolf Oil soddisfa i requisiti degli oli certificati Dexos1™ Gen 2. I prodotti Wolf Oil sono specificamente sviluppati per fornire le massime prestazioni in condizioni gravose. Le loro esclusive caratteristiche assicurano mantenimento della viscosità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere