Fra le novità proposte ad Automechanika Frankfurt 2024, NRF ha presentato ufficialmente una nuova gamma, la GAMMA INNOVATION (INNOVATION RANGE), completamente dedicata ai veicoli elettrici, di cui l’ azienda, fornitrice di ricambi aftermarket tra le più grandi del mondo, è particolarmente orgogliosa.
INNOVATION RANGE
Con INNOVATION RANGE, NRF lancia 200 ricambi per tutti i modelli Tesla, per un totale di 25 nuove categorie di prodotti per l’azienda. La gamma comprende componenti completi per sterzo, sospensioni, filtri, freni, carrozzeria e parti esterne. La gamma completa sarà disponibile dall’inizio del 2025.
NRF mira a diventare un fornitore unico di ricambi aftermarket per veicoli elettrici. Grazie alla diffusione del marchio, NRF ha deciso di lanciare inizialmente ricambi per i modelli Tesla. In un futuro prossimo, seguiranno altre marche e modelli.
Divisione NRF e-Mobility
NRF e-Mobility sta continuando ad introdurre nuove categorie di prodotti per il mercato dei veicoli ibridi ed elettrici. NRF offre una gamma totale di 12.900 ricambi aftermarket, di cui 1.200 per veicoli ibridi ed elettrici. NRF e-Mobility ha un proprio ufficio presso l’Automotive Campus di Helmond, nei pressi di Eindhoven, Paesi Bassi. Il campus offre un ambiente stimolante per l’apprendimento e il lavoro, nonché strutture tecnologiche all’avanguardia per tutte le attività di test sui prodotti. Le aziende presenti nel campus inoltre possono ispirarsi reciprocamente condividendo conoscenze, esperienze e strutture.
Per scaricare il catalogo e tutte le informazioni andare alla pagina “Innovation Range” di NRF.
a cura di Luca Bertollo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere