News Aftermarket

Nuova campagna True Originals TRW

La campagna celebra i 100 anni di TRW nel settore della tiranteria sterzo e sospensioni

TRW Aftermarket annuncia l’avvio della terza fase della campagna multimediale “True Originals”. Protagonista questa volta è il programma tiranteria sterzo e sospensioni, e una comunicazione mirata a evidenziare l’esperienza ultracentenaria di TRW come fornitore di primo impianto (OE), così come la sua applicazione pratica nell’offerta aftermarket.

Grazie all’invio di messaggi personalizzati e mirati, la campagna di comunicazione raggiunge tutti i livelli della catena di distribuzione europea: distributori, ricambisti, officine e utenti finali.

Proseguendo sul tema della personalizzazione “True Original” TRW, il ruolo di protagonista in questa campagna è stato assegnato a Mike Bellaby, Senior Supplier Development Engineer, che nel tempo libero è un agguerrito pilota di sidecar nonché commissario tecnico addetto al controllo dei veicoli prima delle gare.

Bahar Sabet, Communications Manager di TRW Aftermarket, ha commentato: “L’approccio della nostra campagna di comunicazione è dinamico e giovane, e rafforza il nostro messaggio chiave concentrato su qualità di primo impianto, approfondite procedure di collaudo, ampiezza e ricchezza di gamma ed esperienza tecnica a 360°.”

“Non solo ribadisce la nostra competenza in tema di soluzioni per la sicurezza, ma ricorda al mercato che offriamo anche servizi ad alto valore aggiunto”

Grazie a una codifica degli articoli tra le più semplici presenti sul mercato, affiancata da un supporto digitale veloce e completo, i componenti della tiranteria sterzo sono facilmente identificabili attraverso il nostro catalogo integrato online o la app TRW. Anche l’installazione è più rapida, grazie alla piena corrispondenza dei nostri prodotti a quelli OE.

“Possiamo contare sulle competenze di oltre 4000 progettisti, ingegneri ed esperti True Original per produrre componenti in grado di interagire in perfetta armonia, in modo da offrire la miglior protezione possibile ai passeggeri del veicolo,” ha aggiunto Bahar.

“L’affidabilità della nostra offerta viene evidenziato dal materiale di comunicazione volto a dimostrare che testiamo tutti i tiranti dello sterzo TRW secondo standard internazionali per garantire prestazioni e sicurezza; dopo li testiamo secondo i nostri standard. In qualità di True Originals e con alle spalle oltre 100 anni di esperienza nel primo equipaggiamento, TRW è il punto di riferimento per qualità e sicurezza”.

Guarda la storia di Mike su: https://www.trwaftermarket.com/tiranteria/

La campagna di comunicazione è attiva in: Francia, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna e Turchia.